Gli scoop del calcio raccontati da Pedullà e Jacobelli

Xavier Jacobelli e Alfredo Pedullà raccontano nel libro “Te lo do io lo scoop” tutti gli episodi curiosi sui protagonisti del calcio.

 

Il calciomercato è una grande fiera dei sogni alla quale tutti i tifosi vogliono partecipare. Il calciomercato non chiude mai. Il calciomercato supera ogni immaginazione. Il calciomercato è una storia tutta da raccontare. Affari, milioni, bidoni, campioni: un monopoli su scala planetaria con la differenza che i soldi sono veri e chi non li ha, non se li può dare. Tevez, Cassano, Gomez, Mazzarri, Allegri, Raiola, Balotelli, Cavani, Higuain, De Laurentiis, Berlusconi, Moratti, Thohir, Agnelli, Della Valle, Abramovich, gli sceicchi, Platini, Blatter, il fair play finanziario, i crac annunciati, le congiure di palazzo, i segreti, i peccati e le storie vissute. Tutto quello che avreste voluto sapere su un mondo mai abbastanza conosciuto.

 

Disponibile in e-book si fregia della prefazione del giornalista sportivo Marco Mazzocchi. Con questo libro il lettore, finalmente, ha la possibilità di conoscere i segreti della stanza dei bottoni del calcio.

 

Imprimatur Editore
144 pagine | 5,99 euro

No comments yet

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: