Tra sport e politica “La Russia di Sochi 2014″

Lo sport e la geopolitica si fondono dando vita all’eBook “La Russia di Sochi 2014″. Il 7 febbraio a Sochi avranno inizio i Giochi olimpici invernali ed entreranno nelle case degli appassionati le vicende, gli atleti e i paesaggi di Sochi, così come la Russia vive con noi ogni giorno con il gas che scalda le nostre case e permette di cucinare.

 

Un gruppo di giovani appassionati di sport e relazioni internazionali con la testata Cronache Internazionali, il Limes Club Bologna e la neonata iMerica  analizzano la scoperta dell’inquieta regione che sarà teatro della competizione a cinque cerchi.
L’eBook è diviso in quattro parti: una dedicata a Sochi e al Caucaso, una alla situazione socio-economica della Russia, una allo sport e alle Olimpiadi e una alle relazioni russe con gli altri Paesi del mondo.

 

Ogni parte raggruppa articoli scritti da diversi autori, tra i 20 e 30 anni, arricchiti da grafiche tematiche e dai pareri di figure specializzate dei temi trattati. L’eBook è disponibile in vari formati, alcune versioni, sono molto interattive e multimediali. Tutto è scaricabile dal sito www.progettosochi2014.it, dove ci sono molte informazioni sul progetto e le campagne promosse.

 

iMerica
0,99 euro

 

 Video della presentazione delle Olimpiadi invernali Sochi 2014



Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: