La leggenda del Subbuteo rivive con La Gazzetta dello Sport

Collezionisti e appassionati di calcio possono rivivere la poesia del calcio delle grandi, grazie all’iniziativa della rosea.
Infatti da venerdì 28 febbraio La Gazzetta dello Sport ha lanciato una nuova iniziativa editoriale per tutti gli appassionati di calcio old style: “Subbuteo la leggenda – Vintage Edition”.
Le storiche miniature del Subbuteo dipinte a mano, nella versione Heavy Weight, sono pronte per giocare i match più incredibili.

 

Grazie alle 60 uscite, puoi scegliere la squadra da schierare tra i club che hanno fatto la storia del calcio con la possibilità di avere tanti accessori in omaggio.
Saranno proposte le più importanti squadre d’Europa dagli anni ’60 ai giorni nostri nella prima uscita a 6,99 euro è possibile acquistare il Liverpool 1976/77, vincitore della First Division, la FA Cup e la sua prima Coppa dei Campioni. La seconda uscita, prevista per venerdì 14 marzo, avrà come protagonista il Manchester City 1969/70 che si aggiudicò la Coppa delle Coppe.
E’ anche possibile acquistare l’opera completa dallo store on-line de La Gazzetta dello Sport.

 

Storia del calcio: professionisti o dilettanti? I casi di Sardi e Santamaria Cinema, al via l’8 marzo rassegna su film e sport

No comments yet

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: